Crea il tuo bagno in un click con il configuratore on line

Per Michela ristrutturare il bagno è stato semplice, rapido e conveniente.

Ormai hai deciso: è proprio arrivato il momento di ristrutturare il tuo bagno.

Eppure, il solo pensiero di doverti mettere alla ricerca del negozio di arredamento a cui affidarti, ti stressa. Con Desivero puoi scegliere il tuo nuovo bagno comodamente seduta sul tuo divano, proprio come ha fatto Michela.

In cerca d’ispirazione per trasformare il suo bagno, Michela ha scoperto Desivero e ha sperimentato il configuratore on line. Proprio tramite questo tool, ha scelto il numero di accessori in base alla dimensione del suo bagno, ha selezionato lo stile che preferiva tra classico, moderno e contemporaneo e ha creato il suo bagno ideale giocando con le varie combinazioni di accessori. Una volta completata la scelta, ha inserito nel carrello i prodotti e, attraverso la chat on line, si è rivolta in tempo reale all’assistenza per conoscere tempi e costi della realizzazione dei lavori di ristrutturazione.

“Un operatore mi ha subito indicato costi, disponibilità e tempi di realizzazione dei lavori, oltre che il giorno dell’arrivo dei prodotti. Così, ho preso immediatamente appuntamento per il sopralluogo del mio bagno”, racconta Michela. Quando il tecnico Desivero ha effettuato il controllo, Michela ha espresso le sue esigenze: aveva bisogno di spostare la vasca e inserire un termoarredo che, pur non essendo in catalogo in quel momento, è stato ordinato per realizzare il bagno esattamente come lo desiderava.

“Desivero – spiega Michela – si è occupato anche della demolizione del vecchio bagno e mi ha aiutata a combinare gli accessori, che avevo inizialmente scelto, con l’arredo del bagno”.

I lavori di ristrutturazione a casa di Michela sono iniziati poco dopo il sopralluogo e in due settimane il suo bagno è stato completamente rinnovato. “Avevamo fretta di veder realizzato il nostro bagno – dice – e dopo 14 giorni era proprio come lo avevamo immaginato”.

Effettuando il pagamento tramite bonifico, Michela è riuscita anche a usufruire delle agevolazioni fiscali previste dalla Legge di Bilancio 2018.

Per Michela ristrutturare il bagno è stato: “Molto facile perché mi hanno seguito passo dopo passo, mi sono sempre sentita accompagnata in ogni fase della realizzazione del mio progetto”.

“Sembra sempre impossibile fino a quando non viene fatto”.

Nelson Mandela

Articoli correlati

A Torino il pronto intervento idraulico è rapido, smart ed efficace. Parola di Desivero

Professional

Se ti trovi nel mezzo di un’emergenza idraulica e abiti a Torino, con pochi clic potrai risolvere la situazione in tempi rapidi e a costi contenuti, grazie al nostro servizio di pronto intervento idraulico a Torino.

Read More

©2017 Tutti i diritti riservati - www.desivero.com